Un aiuto in caso di incidente

Il servizio Crash Replacement è riservato al primo proprietario della bicicletta ed è valido per i primi due anni dalla data di acquisto, una sola volta.

È la possibilità di sostituire il telaio della tua e-bike Ducati a condizioni particolari in caso di incidente. Il cambio avverrà con telaio di pari o superiore modello senza componenti. L’allestimento del nuovo telaio non sarà compreso nel prezzo, ma sarà a carico del cliente.

Dovrai spiegare dettagliatamente le circostanze che hanno portato al danno, allegando le immagini della bicicletta incidentata.

Ci riserviamo il diritto di non concedere il servizio in caso dovessimo riscontrare che il danno sia solo estetico o causato appositamente.

Per l’attivazione del servizio potrai contattarci via e-mail scrivendo a: tech@thokebikes.com.

Newsletter

Attraverso l'inserimento del tuo indirizzo di posta elettronica accetti termini e condizioni della nostra informativa sulla Privacy conforme al GDPR

COVID-19

Caro cliente,
 
Come probabilmente già saprai il Governo Italiano ha varato misure più restrittive per tutte le attività classificate come “non essenziale”.
 
Pertanto, alla luce di questo decreto, siamo tenuti a chiudere i nostri uffici e di conseguenza a sospendere le attività fino nuove disposizioni.
 
Rimane invece attivo il servizio di vendita on-line con spedizione a domicilio.
 
Il nostro Team rimane a tua disposizione in forma telematica su info@thokebikes.com , sales@thokebikes.com e tech@thokebikes.com.
 
Sicuri della tua comprensione e dispiaciuti per il disagio conseguente alla situazione generale in cui versa il Nostro Paese, confidiamo tutti in una rapida ripresa delle normali attività lavorative.